Bigasoft WMV Converter Gratis con Licenza: Convertire Video WMV in AVI, MPEG, MP4, DivX e altri formati facilmente [Windows App]

https://i0.wp.com/lh3.ggpht.com/-nJqIiTdTEUE/Ue7JUaR50aI/AAAAAAAAGSo/_44sdD1ImtU/s1600/Immagine+2.png?w=640&ssl=1

Bigasoft WMV Converter è un programma di conversione video che può codificare i filmati WMV in una grande varietà di formati di uscita. Supporta quasi tutti i formati video, come file di origine AVI, MPEG, DivX, XviD, MOV, RM, 3GP, VOB, VCD, DV, MP4 (MPEG-4), ecc Pertanto, questo convertitore video può essere utilizzato per convertire MP4 in WMV, MOV in WMV, VOB a WMV, FLV in WMV, MOV in WMV, AVI a WMV. Inoltre, Bigasoft WMV Converter è un potente strumento di conversione audio per convertire i file video e audio in audio WMA (Windows Media Audio) per aiutare a sentire canzoni su lettori digitali in qualsiasi momento ovunque. E non è tutto, questo programma di conversione WMV offre anche opzioni di video editing.

Screenshot of Bigasoft WMV Converter

Lingue: Inglese, tedesco, francese, giapponese e cinese.

Supporta tutti i sistemi operativi Windows, compreso Windows 8, Windows 7, Windows XP, Windows Vista e Windows 2000.

Per ottenere una licenza gratuita di Bigasoft WMV Converter, andare in questa pagina e inserire i dati richiesti.

 
La chiave di licenza gratuita e link per il download saranno inviati al vostro indirizzo email.
 

Solo per oggi, 24 Luglio 2013, Bigasoft WMV Converter è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta una volta ottenuto il seriele per attivare la licenza dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, avviare il file .EXE e installare  Bigasoft WMV Converter e al termine dell’installazione vi basterà cinserire i dati ricevuti via mail per attivare gratuitamente  Bigasoft WMV Converter.

Download Bigasoft WMV Converter Gratis con Licenza