Bit Che: Motore di Ricerca per Torrent Veloce e Completo [Windows App]

Anche se esistono decine di modi per scaricare file dalla rete, File Hosting, eMule, DC++, JDownloader, mIRC e infine c’è anche Torrent che a detta di molti, e anche il mio, è il miglior metodo per trovare File nell’immensa rete di Internet. La capacità di non avere Server fissi, e di utilizzare ogni Host come un Server, permette di scaricare File dalle dimensioni generese a velocità pazzesche. L’unico problema di Torrent è trovare le fonti giuste per scaricare file che non siano Fake e alla massima velocità.

Esistono centinaia di motori di ricerche per file Torrent, ma nessuno è completo come Bit Che, infatti è un programma per Windows che funziona come un Motore di Ricerca per file Torrent ottenendo tantissimi risultati pronti da scaricare con il proprio Client Torrent.

Il funzionamento è semplice, basta installarlo, inserire nel Box sulla sinsitra il file da cercare e premere su start. In pochi secondi verranno visualizzati tutti i risultati trovati e se ordinate per Seeders, trovarete il file con le migliori fonti così scaricherete al massimo della velocità.

bittorrent desktop search engine

Ogni Torrent è elencato con il suo nome, la dimensione del file, il numero di seeder e leechers, il loro rapporto, origine ed eventualmente la data in cui è stato aggiunto al sito. Basta un Click con il pulsante destro del mouse per aprire un menu contestuale con le opzioni per aprire o salvare il Torrent, visualizzare i dettagli sul Torrent nella finestra del programma, per aprire la pagina del Tracker di origine o copiare l’URL del Torrent di origine negli Appunti di Windows.

E’ possibile anche impostare come Bit Che visualizzerà i risultati andando direttamente nella pagina delle impostazioni.

torrent search preferences

Downlaod Bit Che v2.0 Build 60 per Windows (3,2 Mb)