Bitdefender Antivirus Plus 2015: Miglior AntiVirus per Windows gratis per 6 mesi

Bitdefender Antivirus Plus 2015 combina una protezione impeccabile con una forte gamma di funzioni, tra cui le nuove impostazioni del profilo per ottimizzare le risorse del tuo PC.

L’interfaccia utente di Bitdefender è esattamente la stessa di quella della suite di sicurezza completa, in modo da poter vedere solo quello che si otterrebbe con l’aggiornamento. Per impostazione predefinita, Bitdefender viene eseguito in modalità pilota automatico, il che significa che si prende cura di eventuali problemi di sicurezza senza l’intervento dell’utente. Viene visualizzato un report settimanale che elenca tutte le buone azioni che ha compiuto.

Un’altra caratteristica importante di Bitdefender Antivirus Plus risiede nella sua capacità di eseguire la scansione delle sezioni vulnerabili del sistema, se stiamo parlando di aggiornamenti di Windows critici o facoltative, aggiornamenti delle applicazioni, o account di Windows password. Ultimo ma non meno importante, la modalità di salvataggio richiede di riavviare il sistema, al fine di rimuovere le minacce che sono difficili da eliminare in altro modo, come ad esempio i rootkit.

I sistemi operativi compatibili con Bitdefender Antivirus Plus sono Windows XP / Vista / Vista 64 bit / Windows 7 / Windows 7 64 bit / Windows 8 / Windows 8 64 bit / Windows 8.1 / Windows 8.1 64 bit

Per ottenere una licenza gratuita di Bitdefender Antivirus Plus 2015 valida per 6 mesi, andare in questa pagina e inserire i dati richiesti.

Immediatamente vi arriverà una e-mail contenente il codice di attivazione di Bitdefender Antivirus Plus 2015.