Bitdefender Total Security 2016 è una suite di sicurezza completa per Windows che include tutti i sistemi di protezione a 360 gradi per il tuo computer. Include una protezione anti-virus, spyware, protezione dal phishing, un personal firewall, controllo genitori e il filtraggio dello spam insieme a diversi applicazioni di manutenzione del sistema e funzionalità di messa a punto per velocizzare e rendere più sicuro il vostro computer. Infatti il programma fornisce una protezione completa contro tutte le minacce alla sicurezza Internet tra cui phishing, furto di identità, malware e altro ancora.

È inoltre possibile crittografare le conversazioni di messaggistica istantanea, proteggere i file personali e di eliminare definitivamente i file di con il file trituratore incorporato. BitDefender Total Security comprende anche un firewall che offre una modalità di auto-apprendimento. Altre caratteristiche includono un set completo di controlli genitori che consentono di limitare l’utilizzo di Internet e di filtro di contenuti inappropriati, la messa a punto di strumenti informatici, la condivisione sicura dei file e altro ancora.

Bitdefender Total Security 2016 e Bitdefender Internet Security 2016 è disponibile in lingua Italiana ma anche in Inglese, Tedesco ed altre lingue e sono supportati i sistemi operativi da Windows XP fino a Windows 10 con architettura a 32 e 64 bit.

Per ottenere una licenza gratuita di Bitdefender Total Security 2016 valida per 3 mesi dovete cliccare su questa pagina creando un nuovo account e dunque ricevere la licenza. Stessa cosa per ottenere una licenza gratuita di Bitdefender Internet Security 2016 valida per 6 mesi dove dovete andare in questa pagina e seguire la stessa procedura. Vi verrà inviata una mail con la licenza ed il relativo programma da scaricare ed installare.