Bitdefender Total Security 2013 Gratis con Licenza: Suite completa per proteggere il proprio PC da Virus e intrusioni Hacker [Windows App]

Se volete una suite di sicurezza che protegga il vostro PC da tutte le ultime minacce informatiche come Virus e intrusioni da Hacker, sicuramente BitDefender Total Security 2013 fa per voi, e solo per oggi potete ottenerlo Gratis.

https://i1.wp.com/lh3.ggpht.com/-MzqmdI-OMTQ/UG8qETxZq6I/AAAAAAAACOw/jTTvxa0lXNg/s320/0.jpg?w=640&ssl=1

Bitdefender Total Security 2013 è una suite di sicurezza completa che include la protezione anti-virus, spyware, protezione dal phishing, un personal firewall, controllo genitori e filtraggio dello spam e la manutenzione del sistema. Esso fornisce una protezione completa contro le minacce di tutti i tipi, come il phishing, furto di identità, download di malware e altro ancora.
Inoltre, è possibile crittografare le conversazioni di messaggistica istantanea, proteggere i file personali ed eliminare definitivamente file sensibili con il built-in File Shredder. BitDefender Total Security include anche un firewall completo che offre una funzionalità di auto-apprendimento basato su regole per gli utenti avanzati.
Altre caratteristiche includono un set completo di controlli dei genitori che consentono di limitare l’utilizzo di Internet, il filtro dei contenuti non appropriati, la condivisione sicura e anche strumenti come la crittografia dei file per mantiene i vostri documenti più sensibili lontano da occhi indiscreti, e altro ancora.

Lingua: Inglese

Sistemi operativi supportati: Windows 8, Windows 7 (32 bit), Windows 7 (64 bit), Windows Vista (32 bit), Windows Vista (64 bit), Windows XP.

Per ottenere una licenza gratuita di Bitdefender Total Security 2013 valida per 3 mesi, andare in questa pagina, cliccare Mi Piace e scaricare l’antivirus.

Nota: Il download iniziale è un piccolo installer che una volta avviato scaricherà il resto.