Bitdefender Total Security 2014 in Italiano Gratis con Licenza per 3 Mesi: Miglior AntiVirus per Windows

Bitdefender Total Security 2014 è una delle migliori suite di sicurezza in grado di proteggere il vostro PC da tutte le minacce Online e Offline come virus, spyware, pishing, trojan, malware, rootkit creati per tenere traccia delle proprie attività online per rubare i dati sensibili. Il modulo Firewall fa un grande lavoro di monitoraggio delle connessioni Internet in entrata e in uscita. Le email possono essere monitorati con il modulo Antispam che impedisce alla Posta in arrivo di essere inondata da messaggi di spam. Il Controllo genitori consente agli utenti di filtrare i siti web potenzialmente pericolosi e di fissare i limiti per l’accesso a Internet per i bambini. Esso fornisce una protezione completa contro le minacce alla sicurezza Internet, tra cui tutti i phishing, furto di identità, download di malware e altro ancora. Bitdefender Total Security viene fornito con 2 GB di spazio online gratuito per il backup dei propri file più importanti. Non solo, ma è anche possibile sincronizzare i contenuti di tali file, tra tutti i propri computer.

Caratteristiche:

  • Antivirus
  • Online banking sicuro
  • Funzione Anti-TheftArchiviazione e sincronizzazione online
  • Ottimizzazione
  • Firewall a due vieControllo genitori
  • AntispamProtezione da furti d’identità
  • Protezione social network

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP SP3 (32 bit), Microsoft Windows Vista (SP2), Microsoft Windows 7 (SP1), Microsoft Windows 8.

Per ottenere una licenza gratuita di Bitdefender Total Security 2014, per iniziare, andare in questa pagina, scaricare la versione inglese di Bitdefender Total Security 2013 (Il download iniziale è un piccolo installer che scaricherà il resto dei file di installazione) ed eseguire l’installazione.

Arrivati a questo punto, creare un nuovo account (la promozione è valida soltanto per i nuovi Account). 


Inserire i dati richiesti. Nota: Inserire una nuova email.


Arrivati a questo punto, disinstallare la versione inglese di Bitdefender Total Security 2013 e installare la versione Italiana o di qualsiasi altra lingua.

Download Bitdefender Total Security 2014 in Italiano


Rimuovi la versione inglese.


Alla fine dell’installazione della versione italiana (o di qualsiasi altra lingua), inserire la password dell’account creato in precedenza e il gioco è fatto.