Bitdefender Total Security 2014 in Italiano Gratis con Licenza per 6 Mesi: Miglior AntiVirus per Windows

Bitdefender Total Security 2014 è una delle migliori suite di sicurezza in grado di proteggere il vostro PC da tutte le minacce Online e Offline come virus, spyware, pishing, trojan, malware, rootkit creati per tenere traccia delle proprie attività online per rubare i dati sensibili. Il modulo Firewall fa un grande lavoro di monitoraggio delle connessioni Internet in entrata e in uscita. Le email possono essere monitorati con il modulo Antispam che impedisce alla Posta in arrivo di essere inondata da messaggi di spam. Il Controllo genitori consente agli utenti di filtrare i siti web potenzialmente pericolosi e di fissare i limiti per l’accesso a Internet per i bambini. Esso fornisce una protezione completa contro le minacce alla sicurezza Internet, tra cui tutti i phishing, furto di identità, download di malware e altro ancora. Bitdefender Total Security viene fornito con 2 GB di spazio online gratuito per il backup dei propri file più importanti. Non solo, ma è anche possibile sincronizzare i contenuti di tali file, tra tutti i propri computer.

Caratteristiche:

  • Antivirus
  • Online banking sicuro
  • Funzione Anti-TheftArchiviazione e sincronizzazione online
  • Ottimizzazione
  • Firewall a due vieControllo genitori
  • AntispamProtezione da furti d’identità
  • Protezione social network

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP SP3 (32 bit), Microsoft Windows Vista (SP2), Microsoft Windows 7 (SP1), Microsoft Windows 8.

Per ottenere una licenza gratuita di Bitdefender Total Security 2014 valida per 6 mesi, per iniziare, andare in questa pagina e scaricare la versione tedesca di Bitdefender Total Security 2014 ( Il download iniziale è un piccolo installer che scaricherà il resto dei file di installazione).

 
 
 Installare la versione Tedesca.
 
 
 
 
 
 

Se avete già un account attivo, inserire i dati richiesti (e-mail e password). Se non avete un account bitdefender, basta creare un nuovo account.

 
 
 Arrivati a questo punto, per cambiare la lingua di Bitdefender Total Security 2014 disinstallare la versione Tedesca e installare la versione Italiana o di qualsiasi altra lingua.


Per iniziare scaricare Bitdefender Total Security 2014:

Download Bitdefender Total Security 2014 in Italiano

Download Bitdefender Total Security 2014 in Inglese

 
Adesso, disinstallare la versione Tedesca.
 
 
 
 Installare la versione italiana (o di qualsiasi altra lingua) e il gioco è fatto.
 
  • Nino

    ho soltanto 30 giorni di prova…installato la versione tedesca,creato l’account, disinstallato, installato la italiana ma niente…

    • CashDroid

      Sarà scaduta la Promo.