Blaze Video Magic 6.2.1.0 Gratis: Convertire Video in tanti formati diversi facilmente [Windows App]

https://i2.wp.com/images.glarysoft.com/giveaway/2014/01/20140115184457_13282Blaze-video-magic.png?resize=165%2C260

Blaze Video Magic fornisce una soluzione all-in-one per gli appassionati di video. Utilizzandolo, sarete in grado di convertire facilmente qualsiasi video in tutti i principali formati ad altissima velocità. Il programma permette inoltre di riprodurre tutti i video della propria libreria su qualsiasi piattaforma, include funzioni di editing video (come divisione, ritaglio, rotazione, unione, aggiunta di watermark, sottotitoli, ecc.), la possibilità di creare slide-show, scaricare video da YouTube e creare suonerie per iPhone gratis.

Blaze Video Magic Ultimate è un convertitore video che ti permette di convertire o strappare tutti i video o DVD in MP4, 3GP, AVI, MOV, WMA, ASF per guardare i vostri video preferiti su iPhone / iPad / iPod / PSP / HTC / Archos / Nokia, lettori multimediali o altri dispositivi portatili.

Blaze Video Magic offre anche una sorprendente funzione di editing DVD, consentendo di modificare i file video o DVD (ritagliare, unire, aggiungere watermark, sottotitoli, effetti speciali, ecc.)

E non è tutto, Blaze Video Magic vi offre altre funzioni utili come il download di video on-line, siti di video-sharing come YouTube o Yahoo Video, permettendo di creare suonerie personalizzate gratuite per iPhone o per la creazione di presentazioni di immagini uniche per una migliore visualizzazione.

Funzioni principali:

  • Converte qualsiasi DVD / video in una vasta gamma di formati popolari, come MP4, WMV, AVI, MKV, MOV, FLV, ecc.
  • Converte DVD / Video per lettori MP4 portatili, cornici digitali e vari dispositivi hardware di piccole dimensioni, come iPad, iPhone, iPod, Galaxy S3/S4, ecc.
  • Scarica video di YouTube, crea slideshow, crea suonerie iPhone.
  • Modifica video, unisce file, aggiunge watermark, sottotitoli, ecc.
  • Conversione in modalità batch per risparmiare tempo ed energia.

Solo per oggi, 25 Gennaio 2014, Blaze Video Magic 6.2.1.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il software dal link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Blaze Video Magic, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Blaze Video Magic.

Clicca sul pulsante per scaricare Blaze Video Magic 6.2.1.0 con licenza inclusa:

Download Blaze Video Magic 6.2.1.0 Gratis con Licenza