Blocca gli attacchi degli Hacker con Heimdal PRO

0

Blocca gli attacchi degli Hacker con Heimdal PRO

Heimdal PRO è una suite per la protezione control le minacce cyber, che comprende 3 libelli di protezione contro ransomware, cavalli di Troia finanziari, malware di sottrazione dei dati e altre minacce, che gli antivirus non riescono ad individuare.

Heimdal PRO box big

La differenza tra Heimdal PRO e antivirus:

Gli antivirus reattivi cercano file e azioni, mentre Heimdal controlla il traffico. Heimdal lavora in maniera proattiva per evitare che i cyber criminali attacchino il tuo sistema, prendendo i dati dal tuo PC e spostandoli fuori dalla tua rete.

Heimdal PRO è alimentata da 3 motori, che assicurano:

  • scansione traffico in tempo reale – protezione contro Zero Hour, località web pericolose, contenuto maligno da siti web legittimi e attacchi da cyber criminali.
  • individuazione e blocco di attacchi da malware avanzati – blocca perdita di dati riservati e filtrazione all’esterno di dati verso i server controllati da cyber criminali.
  • patching automatico e silenzioso – tiene il tuo software, critico dal punto di vista della sicurezza, aggiornato, bloccando oltre 85% di attacchi mirati alle tue app.

Solo per oggi, Heimdal PRO 2.2.151 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Heimdal PRO 2.2.151 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Heimdal PRO 2.2.151.

Potete scaricare Heimdal PRO 2.2.151 gratis cliccando sul seguente pulsante: