Download BetterMemo 1.1: Blocco note semplice ed intuitivo adatto a studenti e professionisti

BetterMemo add note screen

BetterMemo è un’applicazione semplice, ma allo stesso tempo molto potente, che aiuta gli studenti ad apprendere nuovi argomenti. Include un algoritmo, denominato spaced repetition learning, che permette di memorizzare un maggior numero di informazioni rispetto alle modalità di studio tradizionali. L’intero processo di apprendimento con questo sistema comprende tre semplici passaggi: inserire le informazioni che si desidera apprendere, revisionarle quando BetterMemo lo richiede e… imparare meglio ad ogni revisione.

Funzioni principali:

  • Organizza note in cartelle;
  • Testa il grado di apprendimento degli argomenti;
  • Mostra i progressi effettuati mediante varie statistiche.

Lo sto utilizzando da qualche giorno e devo dire che è molto semplice ed intuitivo anche se sono presenti tanti funzioni utili.

Solo per oggi, BetterMemo 1.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate BetterMemo 1.1 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di BetterMemo 1.1.

Potete scaricare BetterMemo 1.1 Gratis cliccando sul seguente pulsante: