BoostSpeed 6.5.6 Gratis: Velocizzare Windows, Eliminare File Inutili e molto altro

https://i2.wp.com/www.auslogics.com/en/software/boost-speed/split/i/b_about.jpg?w=640

Purtroppo con il passare del tempo, copia dei file, installazione di programmi e molto altro, Windows inizia a diventare lento e in molti casi può essere necessaria una manutenzione per velocizzare Windows ed eliminare file inutili che rallentano il vostro PC ridandoli nuova vita.

BoostSpeed ​​è il modo più semplice per riparare, pulire e velocizzare il PC. Valutato con 5 stelle da CNET, è una delle soluzioni all-in-one per la manutenzione del PC più efficaci. BoostSpeed ​​esegue una scansione del computer per individuare i problemi che possono essere responsabili del suo rallentamento e fornisce un modo sicuro per ripristinare le prestazioni originali del PC. Con un semplice click è possibile eliminare i file spazzatura dal disco, riparare il Registro di sistema, ottimizzare le impostazioni della connessione Internet e deframmentare l’hard disk.

Solo per oggi, BoostSpeed 6.5.6 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate BoostSpeed 6.5.6 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di BoostSpeed 6.5.6.

Scaricate BoostSpeed 6.5.6 Gratis cliccando sul seguente pulsante: