BurnAware 6.8 Italiano Portable: Ecco il miglior programma gratuito per masterizzare CD, DVD e Blu-ray [Windows App]

Con il passare del tempo i CD sono scomparsi in favore dei DVD ed ora sono i Blu-ray ad essere masterizzati per riempirli con le nostre foto, i nostri progetti e molto altro. In principio era Nero Burning ROM il programma per masterizzare più famoso ma adesso ce ne sono tantissimi gratuiti come BurnAware.

BurnAware è un programma gratuito che offre la possibilità di effettuare rapidamente tutte le più comuni operazioni collegate alla masterizzazione di supporti CD e DVD, Blu-Ray (BD-R/BD-RE) compresi. Il software permette di creare e masterizzare file d’immagine, scrivere dischi multisessione, verificare l’integrità dei file, effettuare masterizzazioni “al volo” senza passare attraverso il disco fisso.

Il software permette di creare e masterizzare file d’immagine, scrivere dischi multisessione, verificare l’integrità dei file, effettuare masterizzazioni “al volo” senza passare attraverso il disco fisso.

BurnAware utilizza algoritmi proprietari per la masterizzazione dei dati e supporta molteplici versioni di Windows: XP, Vista, Windows 7 e Windows 8 (a 32 e 64 bit) e 7. L’applicazione, pur essendo completamente gratuita, non contiene adware e non visualizza alcun genere di banner. L’interfaccia utente è chiara e di immediato utilizzo. BurnAware supporta, di default, la lingua italiana.

Download BurnAware 6.8 Italiano Portable