Cambiare IP sul tuo PC utilizzando una VPN

IPinator VPN LT è un programma estremamente leggero per il VPN per PC Windows. Leggero significa che tutto quello che devi fare è installarlo e cliccare su connect. E basta, adesso stai navigando sul browser in maniera sicura da un indirizzo IP alternativo. Questo è estremamente utile per conservare l’anonimato e per la sicurezza in posti Wi-Fi pubblici.

Luoghi disponibili: Amsterdam, Olande del Nord, Paesi Bassi; Falkenstein, Sachsen, Germania; Francoforte, Hesse, Germania; Las Vegas, Nevada, Stati Uniti; Parigi, lle-de-France, Francia; Rotterdam, Olande del Sud, Olanda; Roubaix, Nord-Pas-de-Calais, Francia.

Se volete cambiare IP sul vostro PC oppure volete navigare anonimi e cambiare l’IP utilizzando uno estero ecco il programma che fa per voi, facile, intuitivo e solo per oggi gratuito.

Solo per oggi, iPinator VPN LT 6.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di iPinator VPN LT 6.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di iPinator VPN LT 6.0.

Potete scaricare iPinator VPN LT 6.0 gratis cliccando sul seguente pulsante: