CustomizerGod in Windows 10

CustomizerGod è un programma per Windows che è disponibile in versione portatile che permette di modificare le icone di default di Windows con quelle di nostro gradimento.

Se non vi piace la terribile icona giallina che indica le cartelle di Windows e volete cambiarla con una carina ecco che con CustomizerGod potrete farlo velocemente. E’ un programma gratuito e semplice da usare e che permette di personalizzare le icone di default di Windows come la cartella, le icone dei programmi e molto altro il tutto tramite un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva.

CustomizerGod permette di modificare le icone associandola con la nostra preferita in formato ICO o BMP a tua scelta. Il programma visualizza un elenco di sezioni in base alla categoria e semplicemente selezionando l’icona che vogliamo cambiare e poi cliccare su Change, potremo selezionare l’icona personalizzata.

Se però vogliamo ritornare alla soluzione precedente possiamo selezionare l’opzione Restore per riavere l’icona precedente di default.

Il nostro consiglio è di fare prima una copia di backup delle icone in modo da ripristinarle se il risultato non è di vostro gradimento oppure se volete ritornare allo stato originale dopo una prova. CustomizerGod è disponibile gratuitamente ed in versione portable cliccando sul link seguente.

Download CustomizerGod