https://i1.wp.com/www.ascomp.de/images/products/secureeraser/screens/en/screen_01.png?w=640&ssl=1

Cancellare file e cartelle definitivamente dal tuo Hard Disk o SSD

Se siete molto attenti alla vostra privacy oppure state vendendo il vostro computer o un hard disk, forse è meglio procedere ad una cancellazione totale dei file memorizzati sulla memoria. Infatti dovete sapere che se è stato cancellato dal tuo disco fisso, non significa che è stato cancellato per sempre ma fintanto che le informazioni non sono sovrascritte, chiunque può recuperarle in qualsiasi momento.

Secure Eraser utilizza il metodo più conosciuto di disponibilità dati e sovrascrive informazioni sensibili in maniera così sicura, che non possono essere mai recuperati – anche con programmi specializzati. Con questo programma avvierete un distruzione definitiva di dati eliminando anche riferimenti incrociati, che potrebbero lasciare tracce di file cancellati nella tabella di allocazione del tuo disco fisso. Questo programma per Windows è facile da usare e sovrascriverà dati sensibili fino a 35 volte – a prescindere che si tratti di file, cartelle, drive, cestini o tracce di navigazione. Puoi anche cancellare file che sono stati già cancellati, ma questa volta per sempre.

Solo per oggi, Secure Eraser Professional 5.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Secure Eraser Professional 5.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Secure Eraser Professional 5.0.

Potete scaricare Secure Eraser Professional 5.0 gratis cliccando sul seguente pulsante: