Catturare ed analizzare Pacchetti sulla Rete

Colasoft Packet Player Pro è un tool per riprodurre file di pacchetto, che ti permette di aprire un file di pacchetto catturato e inviare il suo contenuto su una connessione di rete specifica. Colasoft Packet Player supporta molti formati di file di pacchetto, creati da sniffer software, come Colasoft Capsa, Ethereal, Network General Sniffer o WildPackets EtherPeek/OmniPeek.

Se state cercando un programma professionale per aprire ed analizzare i pacchetti scambiati sulla vostra rete, oppure creare pacchetti ad hoc per analizzare il traffico rete con Packet Player di Colasoft potrete analizzare ogni aspetto poichè è un software professionale che costa quasi 400 euro ed oggi è totalmente gratuita. Da scaricare assolutamente.

Solo per oggi, Colasoft Packet Player Pro 1.3.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Colasoft Packet Player Pro 1.3.1 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Colasoft Packet Player Pro 1.3.1.

Potete scaricare Colasoft Packet Player Pro 1.3.1 gratis cliccando sul seguente pulsante: