CCEnhancer 4.0: Come potenziare CCleaner per eliminare tutti i file inutili e velocizzare Windows

https://i2.wp.com/screenshots.en.sftcdn.net/en/scrn/118000/118339/ccenhancer-14.jpg?resize=569%2C421

CCEnhancer, ex CCleaner Enhancer, è una estensione gratuita per CCleaner che è in grado di aggiungere il supporto alla pulizia dei file temporanei e inutili di oltre 500 programmi.

Il programma consente di eliminare i file lasciati da utility di Windows o programmi di terze parti.

Per applicare l’estensione è sufficiente eseguire CCEnhancer, selezionare la voce Extra e indicare il percorso di installazione dove risiede l’eseguibile di CCleaner, con supporto sia alla versione Standard che alla Portable e poi in automatico il programma scaricherà un particolare file winapp2.ini che contiene tutte le regole per eliminare i file temporanei dai diversi programmi. Fatto questo i nuovi programmi supportati dall’estensione saranno contrassegnati da un asterisco nella lista “Applicazioni” di CCleaner.

CCEnhancer è un ottimo programmino che vi aiuta a recuperare spazio sui vostri Hard Disk visto che i file temporanei di alcuni programmi occupano davvero tanto spazio.

Di seguito potete trovare il download dell’ultima versione di CCEnhancer che è giunto alla versione 4.0 oppure scaricare direttamente il file winapp2.ini aggiornato ad oggi che dovrete semplicemente copiare nella cartella di installazione di CCleaner oppure nella cartella dell’installazione portable in modo da attivare direttamente la pulizia di tutte le app compatibili con CCEnhancer.

Download CCEnhancer 4.0

Download file winapp2.ini