CCleaner Cloud interface

CCleaner Cloud è un piccolo programma, nato da una costola del più famoso CCleaner, che unisce la versatilità, la potenza e le funzioni di CCleaner e la potenza del Cloud per velocizzare qualsiasi PC anche a distanza.

CCleaner Cloud offre tanti strumenti utili per pulire in remoto il vostro sistema con CCleaner oltre che la possibilità di avviare gli aggiornamenti di Windows, installare software, analizzare problemi hardware, migliorare il tempo di avvio, eliminare file inutili, deframmentare i dischi rigidi, gestire i processi aperti, gestire la RAM e l’utilizzo della CPU.

In pratica sarà come usare CCleaner con qualche funzione in più utilizzando la rete, sul Cloud, e non preoccuparvi di installare numerose applicazioni sul vostro computer per poter migliorare la velocità del nostro PC. Di CCleaner Cloud sono disponibili tre versioni, un Free gratuita, la Pro e la Business. La versione Pro include il supporto per diversi computer mentre la versione Business include il supporto per un numero illimitato di computer, l’assistenza dedicata, la pulizia e la deframmentazione programmata.

Al momento CCleaner Cloud è disponibile per Windows XP SP2, Windows XP, Vista, 7, o 8 (32 o 64 bit) e Windows 10 mentre sono in fase di sviluppo le versioni per MAC, Android ed iOS. Potete scaricare CCleaner Cloud cliccando sul link seguente:

Download CCleaner Cloud