CCleaner Professional v5.03.5128 Portable in Italiano

CCleaner è un ottimo software per ottimizzare, velocizzare e mantenere pulito il sistema, liberando l’hard disk dagli elementi superflui. In rete ho trovato l’ultima versione di CCleaner 5.03.5128 in Italiano ed in versione Portable.

Pulizia profonda del sistema Cosa cancella CCleaner? File temporanei e di log presenti in Windows e noti software di terze parti come Adobe Flash Player, Silverlight, Avast, Avira, WinRAR e altri ancora. In più, rimuove cronologia, cache e cookie memorizzati nei browser Internet Explorer, Firefox, Opera e Chrome.

CCleaner può anche svuotare il cestino, disinstallare programmi, disattivare i processi in esecuzione automatica ed effettuare la sovrascrittura dello spazio libero (Drive Wiper) per evitare il ripristino dei dati eliminati. Infine, con CCleaner puoi gestire i punti di ripristino del sistema, trovare file duplicati ed eseguire la pulizia del registro rimuovendo le chiavi invalide.

Interfaccia pulita e ben organizzata L’interfaccia del programma è amichevole, in italiano e di facile comprensione anche per i meno esperti. Le funzionalità principali (Pulizia, Registro, Strumenti, Opzioni) sono facilmente accessibili dalla barra laterale. Il top per tenere in forma Windows CCleaner è lo strumento perfetto per velocizzare il computer e liberare spazio su disco. Efficiente, affidabile e adatto a ogni classe di utente.

Potete cercare su Google la seguente chiave di ricerca:

[PORTABLE] CCleaner Business & Professional & Technician Edition v5.03.5128 – Ita