Cercare e scaricare Sottotitoli con Sublight Premium Gratis solo per oggi

Ormai la moda delle serie TV viste in anteprima rispetto al palinsesto italiano che vengono trasmesse negli USA è molto di moda ed in molti scaricano le puntate e gli episodi delle serie TV in lingua originale per poi applicare i sottotitoli in Italiano durante la visione. Alcuni video sono già con i sottotitoli inclusi ma altri ne sono sprovvisti e dunque dobbiamo aggiungerli manualmente scaricandoli da internet ed applicandoli al file video scaricato.

Sublight cerca e scarica automaticamente i sottotitoli per i file. È un’applicazione per Windows estremamente facile da usare che automatizza numerose operazioni e permette di risparmiare tantissimo tempo. State studiando una nuova lingua? Se non capite la lingua in un film o un video, Sublight vi aiuterà a risolvere il problema!

Solo per oggi, Sublight 5.0 Premium è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Sublight 5.0 Premium una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Sublight 5.0 Premium.

Potete scaricare Sublight 5.0 Premium Gratis cliccando sul seguente pulsante: