Chica Password Manager 2.0: Gestire facilmente tutte le password dei nostri account [Windows App]

https://i0.wp.com/images.glarysoft.com/giveaway/2013/11/20131107220746_33260CPM_WIN8_2.png?w=640

Chica Password Manager è un potente password manager con cui potremo gestire ed archiviare tutte le password dei nostri account su internet e non solo, perche’ questo applicativo ci offre anche la possibilità di salvare le nostre credenziali di servizi non strettamente legati ad internet. Inoltre, questo stesso software ci aiuterà a proteggere i nostri account su internet perche’ integra un password generator in grado di creare per noi password sicure ed a prova di hacking.

Sempre per quanto riguarda la sicurezza, il database delle password salvate viene protetto da un sofisticato sistema di crittografia. Punto forte di questo applicativo è l’organizzazione interna delle password salvate. Tramite la simpatica interfaccia utente, potremo organizzare le nostre password in comodo categorie che ci faciliteranno non poco la gestione di tutti gli account salvati. Potremo creare per esempio la categoria “social network”, oppure la categoria “web” e tutto quanto ci servirà. Inoltre, l’applicativo gestisce per noi i dati nel loro inserimento sui siti internet corrispondenti. In questo modo, quando dovremo accedere ad un nostro account presente in Chica Password Manager, sarà lui ad effettuare in automatico il login per noi.

Solo per il oggi, 11 Novembre 2013, Chica Password Manager 2.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattare il file .ZIP, avviare il file .EXE e seguire le istruzioni contenute nel file ReadMe.txt per attivare Chica Password Manager 2.0 nella versione completa senza limitazioni per ottenere la licenza per Chica Password Manager 2.0.

Clicca sul pulsante per scaricare Chica Password Manager 2.0 per Windows con la licenza inclusa:

Download Chica Password Manager 2.0 Gratis con Licenza