CinemaHD 2.0 Gratis con Licenza: Convertire Video in tantissimi formati [Windows App]

CinemaHD 2.0 è un convertitore video per video ad alta risoluzione e normale: Converte video-DVD e file video per un certo numero di dispositivi di alta qualità, tra i quali Sony PS3, Microsoft Xbox 360 e Apple TV.

Tutte le risoluzioni possono essere utilizzati con la risoluzione dello schermo pieno senza regolare esplicitamente il rapporto di aspetto con l’aggiunta di bordi o tagliare parti dell’immagine. Niente più teste d’uovo o bordi neri! Questa caratteristica fantastica è chiamata non lineare, e si basa sul calcolo di bit per le zone di confine dell’immagine. A causa di questo approccio ingegnoso, il classico fastidio chiamato bordi neri è storia, una volta per tutte.

CinemaHD 2.0 converte i video di quasi tutti i formati di origine da uno standard all’altro. L’applicazione supporta la lettura e la conversione di DVD-Video, DVD-singoli capitoli così come formati video AVI, WMV, MP4, 3GP, VOB, MPG (MPEG-1, MPEG-2), MPEG-4 (DivX 3,11-6, Xvid, Nero Digital, ecc) e MJPEG.

Inoltre, CinemaHD 2.0 supporta tutte le risoluzioni comuni: 320×240, 640×480, PAL, NTSC, fino a 720p, HD Ready e Full-HD.

Lingue: Inglese, tedesco, Francese.

Requisiti di sistema: Windows XP/Vista/7 e . Net Framework 3 (verrà installato automaticamente, se non disponibile)
Per ottenere una licenza gratuita di CinemaHD 2.0 dovete scaricare il file di installazione dal seguente link:

Download CinemaHD 2.0

Alla fine dell’installazione, inserire i dati richiesti.
 
Immediatamente vi arriverà una e-mail contenente un link di conferma, cliccare nel link.
 
 
Adesso copiare il codice di attivazione.
 
 Al primo avvio, inserire il codice di attivazione.