CinemaHD 2.0 Gratis: Convertire Video in tantissimi formati [Windows App]

CinemaHD 2.0 è un convertitore video per video ad alta risoluzione e normale: Converte video-DVD e file video per un certo numero di dispositivi di alta qualità, tra i quali Sony PS3, Microsoft Xbox 360 e Apple TV.

Tutte le risoluzioni possono essere utilizzati con la risoluzione dello schermo pieno senza regolare esplicitamente il rapporto di aspetto con l’aggiunta di bordi o tagliare parti dell’immagine. Niente più teste d’uovo o bordi neri! Questa caratteristica fantastica è chiamata non lineare, e si basa sul calcolo di bit per le zone di confine dell’immagine. A causa di questo approccio ingegnoso, il classico fastidio chiamato bordi neri è storia, una volta per tutte.

CinemaHD 2.0 converte i video di quasi tutti i formati di origine da uno standard all’altro. L’applicazione supporta la lettura e la conversione di DVD-Video, DVD-singoli capitoli così come formati video AVI, WMV, MP4, 3GP, VOB, MPG (MPEG-1, MPEG-2), MPEG-4 (DivX 3,11-6, Xvid, Nero Digital, ecc) e MJPEG.

Inoltre, CinemaHD 2.0 supporta tutte le risoluzioni comuni: 320×240, 640×480, PAL, NTSC, fino a 720p, HD Ready e Full-HD.

Solo per oggi, CinemaHD 2.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il software dal link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate CinemaHD 2.0, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di CinemaHD 2.0.

Clicca sul pulsante per scaricare CinemaHD 2.0 con licenza inclusa:

Download CinemaHD 2.0 Gratis con Licenza