Clonare, Rippare, Estrarre e Masterizzare DVD su Windows

Digiarty’s WinX DVD Copy Pro è un programma per Windows per fare i backup di DVD in modo completo ed efficiente., un cloner/programma per copiare tutto compreso, un ISO mounter e un DVD burner, che rende la copia DVD 1:1 con 9 modalità uniche di copia e una valocità di clonatura sorprendentemente veloce. Clona DVD in Disco DVD per un salvataggio sicuro: copia DVD in immagine ISO, file MPEG2, cartella DVD per la riproduzione, il ripping o la masterizzazione; estrai solo audio/video; monta ISO in un drive virtuale e masterizza DVD in DVD, ecc. Supporta in maniera impeccabile la protezione della copia più recente (compreso i Falsi della Disney), DVD gravemente graffiati e il settore cattivo di Sony ARccOS. Inoltre, puoi clonare Disco DVD/immagine ISO/cartella DVD con tutti i menu, sottotitoli e lingue.

Novità

  • Ampiamente migliorate le modalità di backup dei DVD con le tecnologie di copia più recenti per supportare i nuovi DVD;
  • Aggiunta la nuova funzione DVD Navigator Analysis, che offre una velocità molto più veloce per masterizzare DVD;
  • Una alta qualità migliorata per masterizzare DVD che apporta maggiore qualità di output.

Solo per oggi, WinX DVD Copy Pro 3.7.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di WinX DVD Copy Pro 3.7.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di WinX DVD Copy Pro 3.7.0.

Potete scaricare WinX DVD Copy Pro 3.7.0 gratis cliccando sul seguente pulsante: