Cloud System Booster 3.0 Gratis: Velocizzare Windows utilizzando il Cloud Computing [Windows App]

https://i2.wp.com/images.glarysoft.com/giveaway/2013/11/20131124193855_85347CSB_boxshot_200x200.png?w=640

Cloud System Booster è un ottimo software con cui effettuare una profonda manutenzione al nostro computer Windows. Lo scopo di questo programma non è solo di rendere più reattivo l’intero sistema operativo ma anche quello di rendere il computer più stabile e meno soggetto a crash di sistema.

Cloud System Booster offre un’interfaccia grafica ben realizzata e davvero accattivante che rende facile e piacevole l’uso del programma. L’interfaccia è inoltre opzionalmente modificabile tramite skin grafiche dedicate.

Cloud System Booster consente di esaminare a fondo l’intero registro di sistema di Windows alla ricerca di errori che verranno corretti. Il programma inoltre rimuove tutti quei file inutili che oltre ad occupare spazio rallentano l’intero sistema operativo.

Cloud System Booster consente ancora di ottimizzare le prestazioni di rete e di disabilitare quei servizi ritenuti superflui. Tutte le operazioni vengono svolte tramite un wizard semi automatico, ma i power user potranno invece apprezzare alcune opzioni avanzate a loro dedicate.

Solo per oggi, 26 Novembre 2013, Cloud System Booster 3.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il software dal link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Cloud System Booster, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Cloud System Booster.

Clicca sul pulsante per scaricare Cloud System Booster 3.0 con licenza inclusa:

Download Cloud System Booster 3.0 Gratis con Licenza