V-Radio vi permetterà di ascoltare tantissime radio che trasmettono in streaming dal vostro PC

V-Radio

V-Radio è un’applicazione gratuita per Windows, disponibile anche in versione portable, che ti permetterà di ascoltare in streaming centinaia di stazioni Radio disponibili su internet.

V-Radio è facile da utilizzare, appena avviato sarà possibile selezionare una delle radio presenti nella home, oppure tramite il box di ricerca in alto sarà possibile ricercare la propria stazione preferita. E’ un’applicazione leggera che non appesantisce il sistema. Sarà sufficiente una connessione ad internet per ascoltare centinaia di stazioni radio in streaming.

L’applicazione permette l’ascolto di stazioni Radio da tutti i paesi del Mondo, con la possibilità di salvare le nostre radio preferite. Il programma ha una GUI intuitiva, attraverso le icone e i loghi, è possibile individuare al volo le stazioni memorizzate, con la possibilità di condividerle con gli amici su Facebook.

V-Radio per funzionare in maniera corretta ha bisogno di Microsoft .Net Framework 4.0 che deve essere installato sul sistema.

Per scaricare V-Radio vi sarà sufficiente cliccare sui link seguenti dove sono disponibili una versione da installare, ma anche una particolare versione portable che non dovete installare e che potete copiare su una chiavetta USB e portare sempre dietro con voi.

Insomma vi consiglio di provare questo fantastico programma perchè ha davvero tutte le carte in regola per farvi felici.

Download V-Radio 2.5.3

Download V-Radio 2.5.3 Portable