Come cambiare le icone su Windows

0

Come cambiare le icone su Windows

Dì addio alle icone di cartella noiose! Abbellisci il tuo desktop. MSTech Folder Icon è un programma piccolo e pratico con un’interfaccia utente facile da usare, progettata per controllare la personalizzazione dell’aspetto delle tue cartelle e l’aspetto del tuo computer allo stesso tempo.

Con MSTech Folder Icon insieme a tutti i pacchetti di icone bellissime, che verranno installate con lo stesso programma, l’utente avrà la capacità di utilizzare qualsiasi altro file di icona, da impostare come icona di cartella, attraverso il programma con pochi click.

Caratteristiche Principali

  • Capacità di utilizzare le icone preferite sul menu windows tasto destro
  • Capacità di modificare l’icona delle cartelle in modalità singola o batch

Solo per oggi, MSTech Folder Icon Basic 1.9 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di MSTech Folder Icon Basic 1.9 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di MSTech Folder Icon Basic 1.9.

Potete scaricare MSTech Folder Icon Basic 1.9 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here