Come creare una VPN su Windows

Una VPN vi permetterà di navigare in totale anonimato sulla rete ma siccome sono disponibili tanti metodi per abilitare una VPN con Avira Phantom VPN Pro avrete un software semplice per configurare una VPN su Windows.

Una VPN, acronimo di Virtual Private Network, è una rete internet privata che permette di far comunicare diversi PC in un sistema privato che non è possibile intercettare. Dopo il caso Snowden in molti stanno usando programmi per creare una VPN ed io personalmente uso Avira Phantom VPN Pro che è tra i migliori software in commercio per non essere intercettati.

https://i2.wp.com/pikky.net/Nvl.png?w=640

Protegge la connessione, rende anonime le attività e consente di accedere ai contenuti preferiti ovunque ci si trovi.

  • Proteggi tutte le connessioni Difenditi dalle spie online, anche durante l’utilizzo di hotspot WiFi pubblici, con la crittografia AES a 256 bit.
  • Rendi anonime le tue attività Proteggi le tue interazioni private sul web, crittografando tutte le comunicazioni.
  • Sblocca contenuti con limitazioni geografiche Imposta l’indirizzo IP in modo da apparire come se fossi in un altro paese. È possibile scegliere fra 20 paesi.

Se volete scaricare Avira Phantom VPN Pro in modo gratuito con l’ultima versione disponibile vi consiglio di cercare su Google la seguente chiave di ricerca.

 Avira Phantom VPN Pro v1.3.1.30415 Ita