Home / Programmi Windows / Ecco i programmi che usano i pirati per attivare gratis Windows 8.1, 7, Vista, Xp e Office 2013, 2010 [I Programmi degli Hacker]

Ecco i programmi che usano i pirati per attivare gratis Windows 8.1, 7, Vista, Xp e Office 2013, 2010 [I Programmi degli Hacker]

Ecco i programmi che usano i pirati per attivare gratis Windows 8.1, 7, Vista, Xp e Office 2013, 2010 [I Programmi degli Hacker]

Hacker Attention HD Ecco i programmi che usano i pirati per attivare gratis Windows 8.1, 7, Vista, Xp e Office 2013, 2010 [I Programmi degli Hacker]
Da oggi inauguriamo la nuova sezione “I Programmi degli Hacker” dove andremo a scoprire i migliori programmi che permettono di accedere ad un modo di applicazioni gratuite dove gli hacker di tutto il mondo creano programmi e tool per attivare copie pirata, craccare programmi, ottenere licenze gratis di sistemi operativi e programmi, il tutto utilizzando semplici programmini gratuiti che ci aiutano in questo compito.

Si sa i pirati ne sanno una più del diavolo ed escogitano tantissimi metodi diversi per non pagare i produttori di software ed attivare le copie dei programmi a pagamento in maniera totalmente gratuita. Tra i programmi maggiormente craccati ci sono sicuramente la Suite Office e il sistema operativo Windows.

I pirati utilizzano principalmente due programmi per attivare gratuitamente le loro copie di Windows e Office e questi due programmi si chiamano Microsoft Toolkit e KMSpico. Oggi vi parleremo del secondo programma che è utile per attivare le copie di Windows ed Office facilmente

Come attivare Windows ed Office gratuitamente con KMSpico v9.3.3 Final – Eng

Con KMSpico potrete attivare Windows 8.1 gratis ma anche Office 2013 e molti altri programmi di Windows ed Office Prima di tutto, dovete scaricare e procurarvi il programma KMSPico. Lo trovate su Google con una semplice ricerca digitando “KMSPico” oppure cliccando sul link a fondo articolo.

Il programma è PORTABLE, quindi non richiede installazione: lo dovete solo scaricare ed avviare. Essendo portable, poi, lo potete tenere sempre con voi su chiavetta USB per avviarlo in caso di necessità su qualsiasi computer.

Una volta che lo avete scaricato, avviatelo sul vostro PC e selezionate l’operazione che volete fare, ovviamente in base al programma che volete attivare (versione di Windows o di Office che volete attivare). Ora avviate l’operazione, che sarà completamente automatica. Voi non dovrete fare niente, se non aspettare qualche istante che il programma faccia il proprio lavoro e attivi Windows e Office.

In sostanza, dunque, KMSPico 9.3.2 è un nuovo e perfetto attivatore per Win 8.1 e Microsoft Office. Come potrete constatare, funziona benissimo. Ricordo che l’attivazione NON è definitiva e presto sarà necessario applicare un’altra cura. Per il momento, però, vi potete accontentare.

9hs6 Ecco i programmi che usano i pirati per attivare gratis Windows 8.1, 7, Vista, Xp e Office 2013, 2010 [I Programmi degli Hacker]

KMSPico è il famoso Loader per attivare la propria copia di Windows 7/8/8.1 e Office 20120/2013 in modo del tutto automatico ed è immune a qualsiasi tipo di blocco dopo ogni aggiornamento, cosi da poter utilizzare anche il vostro account online Windows per acceder al sistema attivato.

Windows e Office supportati:

  • Windows Vista Business/N/Enterprise/N
  • Windows 7 Professional/N/Enterprise/N
  • Windows 8 All
  • Windows 8.1 All
  • Office 2010/2013
  • Windows Server 2008/Standard/Datacenter/Enterprise/2008R2/Standard/Datacenter/Enterprise/
  • Windows Server 2012/Standard/Datacenter/2012R2/Standard/Datacenter

Dopo aver installato KMSPico dovrete cliccare sul pulsante rosso per procedere all’attivazione di Windows ed Office in pochi secondi.

Per scaricare KMSPico cercate su Google la seguente chiave di ricerca:

Download KMSpico

Segui Francesco D'Accico su Google+

About Francesco D'Accico

Sono Brindisino ma emigrato a Torino da più di 10 anni per Studio. Amo la mia terra, la mia donna e tutto ciò che è TECNOLOGICO in particolare la Telefonia ed Android. Amo tutti gli Sport ma la Corsa è la mia valvola di sfogo dove stacco la spina da tutto tranne che dal mio Smartphone che mi segue anche durante gli Allenamenti. "1 o 0. Vivo o Morto"