Come fare screenshot su Windows e condividerlo immediatamente

0

Come fare screenshot su Windows e condividerlo immediatamente

Jet Screenshot è un servizio di cattura dello schermo, che ti permette di condividere gli screenshot in pochi secondi. Scatta uno screenshot, edita e mandalo al web, e invia immediatamente il link all’immagine a chiunque. È una soluzione perfetta per gli esperti che lavorano da remoto: programmatori, designer, tester QA, blogger, esperti di assistenza tecnica, sale manager, ecc.

Crop the area to be sent over, mark or comment it, just like you would do with a pencil over a sheet of paper

Jet Screenshot aiuta a facilitare la comunicazione online utilizzando immagini, facendolo in un modo rapido e conveniente. Premi PrintScr e seleziona l’area dello schermo, che vuoi mostrare all’altra parte. Aggiungi i marker visivi e clicca “Share in Web”. Jet Screenshot trasforma l’immagine in un URL che viene automaticamente copiata negli appunti. Tutto quello che devi fare è premere Ctrl+V per inviare l’URL alla persona con cui stai chattando oppure scambiando emails. Jet Screenshot non richiede tool di parti terze da nessuna parte della linea. L’altra persona deve solo cliccare il collegamento che hai inviato loro.

Solo per oggi, Jet Screenshot Home 3.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Jet Screenshot Home 3.1 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Jet Screenshot Home 3.1.

Potete scaricare Jet Screenshot Home 3.1 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here