Come fare un copia di un DVD con TDMore DVD Copy 1.0 Gratis

https://i1.wp.com/www.tdmore.com/images/common/banner.jpg?resize=640%2C267

I DVD entro qualche anno spariranno dalla circolazione in favore degli hard disk a stato solito che permetteranno di avere in poco spazio molti dati memorizzati. Con TDMore DVD Copy non solo potremo copiare un normale DVD facendo una copia 1:1 ma anche creare una copia di backup del DVD e copiarlo sul nostro PC così da averlo sempre dietro con noi.

TDMore DVD Copy è un nuovo, potente software per copiare DVD con il supporto a quattro modalità di copia differenti: tutto il disco, solo il film principale, clonazione e copia personalizzata. Con DVD Copy è possibile fare tutto ciò al massimo della velocità e con il massimo della qualità.

Caratteristiche:

  • Clona DVD con rapporto 1:1.
  • Copia solo il film principale di qualsiasi DVD.
  • Personalizza il disco o il file ISO di output.
  • Copia DVD su altri DVD, file ISO o cartelle DVD.
  • Copia interi DVD con o senza compressione.

TDMore DVD Copy è fornito con una licenza completa per 1 anno.

Solo per oggi, TDMore DVD Copy 1.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate TDMore DVD Copy 1.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di TDMore DVD Copy 1.0.

Scaricate TDMore DVD Copy 1.0 Gratis cliccando sul seguente pulsante: