Come i pirati attivano gratis Windows 8.1, 8, Windows 7 e Windows Xp ma anche Office 2007, 2010 e 2013

https://i1.wp.com/s28.postimg.org/g5dcabzzx/Immagine.jpg?w=640

Windows ed Office sono i programmi più usati sui nostro PC. Il primo è il sistema operativo più diffuso al mondo ed il secondo è la suite per l’ufficio perfetta e universalmente riconosciuta per la creazione di documenti da ufficio. Essendo più utilizzato, Windows ed Office, sono anche i più craccati al mondo e i pirati escogitano sempre metodi più funzionali per attivare le copie pirata di Windows ed Office in modo facile e veloce.

Microsoft Toolkit un piccolo programmino che consente di attivare gratuitamente tutte le copie di Windows Xp, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e anche il nuovissimo Windows 8.1. Ma non solo Microsoft Toolkit attiva anche Office 2007, Office 2010 e Office 2013. Il software non necessita di installazione, basta scaricare il file .RAR, estrarre il file contenuto e lanciarlo con i privilegi di amministratore ed il gioco è fatto.

I pirati usano Microsoft Toolkit che non è sviluppato da Microsoft ma bensì dai pirati che vogliono attivare tutte le versioni di Windows ed Office facilmente e senza sborsare un soldo. Una volta avviato é sufficiente cliccare sull’icona corrispondente al logo del prodotto che desideriamo gestire sito in basso a destra, affianco al bottone Settings.

Nella successiva finestra che apparirà clicchiamo prima sulla slide Activation ubicata nel menù in alto, quindi su EZ-Activator che troviamo nella parte destra. E cliccare su Installa o Activation ed il gioco è fatto. Dopo un riavvio di Windows il tutto risulterà perfettamente attivato.

https://i1.wp.com/s28.postimg.org/g5dcabzzx/Immagine.jpg?w=640

Changelog v2.5.2:

  • Added Label to show Microsoft Office Setup Version and Architecture on Customize Setup tab.
  • Added more checks to Add Languages ​​and do better filtering of Language Packs.
  • AutoKMS no longer attempts activation / displays error when there are no KMS keys installed.
  • AutoKMS skips running if a BSOD occurred within 30 minutes of the last Scheduled Task run.
  • Fixed Customize Setup failing if file extensions were not lowercase.
  • Scheduled Tasks now retain their last run date.
  • Updated TAP Driver.

Il programma richiede .NET Framework 4 per funzionare correttamente e va eseguito come amministratore (Tasto destro del mouse sul file .EXE di Microsoft Toolkit e poi “Esegui come Amministratore”).

La presente guida ha scopo unicamente divulgativo e in nessun modo vuole consigliare o approvare l’attivazione di prodotti protetti da licenza d’uso.

Se volete provare Microsoft Toolkit cliccate sul link seguente per fare una bella ricerca su Google e cliccare sul primo link che vi appare di dasolo.info:

Ricerca su Google