Come modificare ed applicare fantastici effetti alle foto con Photomizer Retro 2.0 Gratis solo per oggi

https://i2.wp.com/engelmann.com/graphics-products/screenshots/eng_photomizer_retro_800x600_1.png?resize=640%2C480

Donare un tocco di personalità alle proprie foto senzastrafare è sempre il miglior metodo per rendere unici i propri scatti e migliorarli con effetti e filtri particolari in modo da risaltare i dettagli.

Fotoritocco semplice e divertente per gli appassionati di fotografia. Photomizer Retro ha una funzione che spicca su tutte: un filtro nostalgia per creare bellissime immagini in stile retro. Il software ribalta i canoni del photo editing tradizionali e permette di riportare le immagini a un antico splendore.

Grazie ad esso potrete simulare gli scatti effettuati con vecchie macchine fotografiche, su pellicole in bianco e nero, e rivivere l’atmosfera degli anni passati. A tal scopo, il programma è equipaggiato con filtri speciali e cornici che vi aiuteranno a creare album sbalorditivi.

Solo per oggi, Photomizer Retro 2.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Photomizer Retro 2.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Photomizer Retro 2.0.

Potete scaricare Photomizer Retro 2.0 Gratis cliccando sul seguente pulsante: