Come nascondere File e Cartelle su Windows con CyberSafe Top Secret Ultimate 2.2 Gratis

https://i2.wp.com/www.giveawayoftheday.com/wp-content/uploads/2014/07/encrypt1big.png?resize=640%2C470

CyberSafe è uno dei più potenti software di crittografia disponibili su Windows. È equipaggiato con una vasta gamma di funzioni e con ogni tecnica di crittografia dei dati possibile o immaginabile. I file e le cartelle possono essere cifrati, firmati e nascosti in maniera sicura. Gestisce l’accesso a cartelle condivise, partizioni, contenitori virtuali, Google Disk e Dropbox.

CyberSafe rende possibile la creazione di volumi basati sulla crittografia dei dati a 448 bit, con compressione dei dati, tag, attributi dell’utente, archiviazione dei metadati e un motore di ricerca simil-SQL. La gestione dei certificati supporta vari tipi di certificati. Il programma può inoltre funzionare con qualsiasi client di posta elettronica per cifrare i messaggi con la tecnica S/MIME.

Solo per oggi, CyberSafe Top Secret Ultimate è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate CyberSafe Top Secret Ultimate una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di CyberSafe Top Secret Ultimate.

Scaricate CyberSafe Top Secret Ultimate Gratis cliccando sul seguente pulsante: