Come nascondere il vostro IP con Auto Hide IP 5.4.5.2

La sicurezza non è mai troppa e di questi tempi, dopo lo scandalo NSA, nascondere il proprio traffico su Internet si rende necessario non tanto per nascondere le attività che svolgiamo sul web ma anche per non farci spiare a nostra insaputa dai tanti servizi sparsi per il web o direttamente dalle agenzie governative.

Auto Hide IP consente di nascondere il vostro IP reale, navigare in modo anonimo, protezione contro il furto di identità e di intrusioni di hacker e proteggere la vostra privacy online, tutti con il clic di un pulsante. Infatti una volta installato Auto Hide IP non dovrete fare nessuna procedura strana per nascondere il vostro IP, sarà sufficiente cliccare sul pulsante HIDE per far partire l’anonimato in rete in modo del tutto automatico.

Infatti il programma si occuperà di cambiare il vostro IP in modo da farvi navigare anonimi sul web in modo che nessuno possa rintracciare il vostro vero IP. Tutto questo è possibile tramite una fitta rete di Proxy che vi permetterà di camuffare il vostro IP in modo facile e veloce.

Se volete scaricare la versione senza limitazioni di Auto Hide IP 5.4.5.2 – ENG sarà sufficiente cliccare sul link seguente e poi selezionare il primo link della lista:

Link Download Auto Hide IP 5.4.5.2 – ENG