https://i0.wp.com/i.imgur.com/8uz3Czp.jpg?resize=640%2C279&ssl=1

Avast Internet Security 2016 è una suite di sicurezza per proteggere il vostro computer dalle minacce informatiche a tutto tondo. Con un’unica applicazione avrete un antivirus, un firewall bidirezionale, antispam e antispyware moduli che uniscono il loro potere di fornire un muro contro tutti i tipi di minacce.

Avast Internet Security 2016 utilizza lo stesso motore antivirus che fornisce una protezione in tempo reale e diverse modalità di scansione per il computer e per dispositivi rimovibili. Un particolare tipo di scansione è la modalità di scansione di avvio, che analizza il sistema operativo prima che si avvia, avendo cura di pulire i file infetti prima che infetta tutto il vostro PC. Grazie alla funzione Sandbox potremo aprire le applicazioni o pagine web che non sono attendibili, in modo da non creare nessun danno al vostro sistema operativo. Per coronare il tutto, hai a disposizione il modulo SafeZone che agisce come uno spazio isolato per lo shopping online e le tue transazioni in modo da non poter essere monitorati.

Avast Internet Security 2016 è disponibile anche in Italiano oltre che in Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, ecc e supporta i sistemi operativi da Windows Xp a Windows 10 con architettura a 32 e 64 bit.

Per ottenere una licenza gratuita di Avast Internet Security 2016 valida per 6 mesi dovete andare in questa pagina, entro e non oltre il 28 Dicembre 2015, cliccare su Download e procedere con l’acquisto del prodotto che nel carrello avrà un totale di 0 euro, dunque gratis. Dovete scaricare l’installer ed una volta installato sulvostro PC avrete in automatico 180 giorni di licenza gratis.