Come recuperare immagini e foto danneggiate con Picture Doctor che solo per oggi viene regalato

Avete immagini o disegni PSD danneggiati che non riuscite più ad aprire con nessun software? Ora c’è un software che può riparare le immagini JPEG e PSD corrotte. Si tratta di Picture Doctor che può ripristinare file PSD e JPEG salvandoli in formato BMP.

È molto facile da usare, non richiede abilità o conoscenze particolari da parte dell’utente. Tutto quello che occorre fare è selezionare i file corrotti, scegliere la cartella in cui salvare le immagini di output e fare clic sul pulsante “Ripristina”. Il programma farà il resto da solo.

Jpeg Recovery

Picture Doctor può ripristinare file jpeg e psd danneggiati mantenendone dimensioni e colori originali. Include modalità batch per riparare più immagini danneggiate in un colpo solo. Con questa semplice soluzione, è possibile recuperare qualsiasi mole di foto rapidamente. SoftOrbits Picture Doctor offre la possibilità di riparare i seguenti tipi di file: JPEG (JFIF, EXIF) e PSD.

Solo per oggi, Picture Doctor 2.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il software dal link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Picture Doctor, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Picture Doctor.

Clicca sul pulsante per scaricare Picture Doctor 2.0 con licenza inclusa:

Download Picture Doctor 2.0 Gratis