Home / Programmi Windows / Come recuperare le email cancellate per sbaglio da qualsiasi sito, o quasi | Guida

Come recuperare le email cancellate per sbaglio da qualsiasi sito, o quasi | Guida

Ecco dei comodi tool per recuperare le mail cancellate per sbaglio.

 Come recuperare le email cancellate per sbaglio da qualsiasi sito, o quasi | Guida

Se avete cancellato le vostre mail per sbaglio e non sapete più come fare per ripristinare il tutto, eccovi dei comodi programmini in grado di risolvervi il problema nella quasi totalità dei casi. Si tratta di software creati appositamente per recuperare le mail perse altrimenti dopo una cancellazione involontaria.

Recuperare le mail cancellate per sbaglio su Hotmail (Outlook) e Windows Live Mail

Per recuperare mail che avete cancellato per sbaglio da Hotmail, ormai Outlook, o Windows Live Mail esiste un comodo tool e che si chiama Windows Mail Undelete e potete scaricarlo da qui. Il procedimento di recupero è facilissimo, vi basterà seguire le istruzioni del programma.

Recuperare le mail cancellate per sbaglio su Thunderbird

Per recuperare le mail che avete accidentalmente eliminato su Thunderbird esiste un’altra app che vi aiuterà dal nome Recover Deleted Messages scaricabile in questo caso qui.

Recuperare le mail cancellate per sbaglio su Microsoft Outlook Express

Se avete cancellato per sbaglio le mail da qui, vi basta scaricare Smart Email Recovery da qui e seguire la procedura semplicissima.

Recuperare le email cancellate per sbaglio su Gmail o Libero

Purtroppo, cari lettori, in questi due casi non è ancora possibile recuperare le mail cancellate quindi state attenti a quello che fate onde evitare spiacevoli inconvenienti.

Via

About Darkleomax

Ciao a tutti, mi chiamo Leonardo e sono un appassionato di tecnologia in ogni settore. Sono nuovo qui e voglio aiutare a crescere il sito e ad informare voi riguardo le news più interessanti del mondo Hi-Tech. Seguitemi su Twitter!