https://i2.wp.com/i.imgur.com/Ind67sX.png?w=640&ssl=1

Come riavere il pulsante di Start su Win 10, 8, 8.1 con Start Menu Pro 10 Gratis

Se siete alla ricerca di alternative per riavere il classico menu di start su Windows, OrdinarySoft è in grado di offrire soluzioni innovative che vi farà ritornare al vecchio menu di start con Start Menu Pro 10. Infatti Start Menu 10 ha soluzioni grafiche davvero uniche che lo contraddistinguono dagli altri programmi grazie al supporto dei gruppi virtuali, avvio in un clic, elenco di programmi recenti, personalizzabile con l’inserimento di cartelle ed applicazioni, con la possibilità di aggiungere fino a 25 scorciatoie e molto altro per ottenere un rapido accesso ai file utilizzati di recente in qualsiasi luogo sul proprio computer.

Windows 10 ha reintrodotto il pulsante di Start che Microsoft aveva accidentalmente rimosso in Windows 8. Rivisto in chiave moderna con una interfaccia grafica che si pone a metà tra il vecchio pulsante start e la nuova interfaccia modern UI adatta per display touch, ecco che il pulsante di Start di Windows 10 non a tutti piace e noi oggi vi consigliamo un piccolo programma che permette di ottenere il vecchio pulsante di Start di Windows 7 anche su Windows 10.

Solo per oggi, Start Menu 10 Pro è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Start Menu 10 Pro una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Start Menu 10 Pro.

Potete scaricare Start Menu 10 Pro gratis cliccando sul seguente pulsante: