Come riconoscere il testo da immagini e scansioni con il miglior OCR per Windows

https://i2.wp.com/s26.postimg.org/yd83w96p5/Immagine.jpg?resize=640%2C322
ABBYY FineReader Professional è il software OCR per il riconoscimento del testo e la conversione di documenti cartacei, PDF e immagini in file modificabili. ABBYY FineReader 12 Professional è un software di riconoscimento del testo (OCR – dall’inglese ‘Optical Character Recognition’) che converte accuratamente i documenti cartacei e le immagini scannerizzate in formati editabili quali Microsoft Office e PDF ricercabili.

In questo modo è quindi possibile riutilizzarne il contenuto, archiviarli in modo più efficiente e recuperarli più rapidamente. Il software OCR elimina la trascrizione dei documenti e rende disponibili rapidamente le informazioni importanti. FineReader fornisce un accesso immediato all’intero documento e supporta 190 lingue in qualsiasi combinazione.
  • Converti documenti scannerizzati e PDF in file modificabili: Creazione di documenti editabili da originali cartacei o PDF. La capacità di FineReader di trasformare i documenti, anche quelli con layout complessi, in file modificabili permette di risparmiare tempo e fatica.
  • Ricerca e archivia i documenti: Strumento essenziale per un ufficio senza carta, ABBYY FineReader permette di trasformare le informazioni contenute in documenti cartacei o immagini in contenuto digitale, ricercabile e immediatamente disponibile.
  • Estrai le informazioni da documenti cartacei e scansioni: Accesso rapido alle informazioni contenute in documenti PDF di sola immagine e scansioni. Sezioni di un documento, come testi, tabelle o immagini possono essere copiate allistante per essere inserite come citazioni in altri testi.

Potete cercare ABBY FineReader Pro Portable in Italiano cliccando sul link seguente:

Cerca [PORTABLE] ABBYY FineReader Professional Edition v12.0.101.382 – Ita