RAR Password Finder è un programmino che permette di rimuovere le Password dai file RAR facilmente

 Vi sarà capitato di scaricare un file RAR oppure ne avete creato uno per salvare file importanti di cui non vi ricordate più la Password? Se volete recuperare la vostra password in modo facile ed automatico, RAR Password Finder è il miglior programma per trovare la password dei file RAR.

https://i1.wp.com/www.passwordtools.biz/rarpasswordfinder/ss.png?w=640

Per iniziare dovete scaricare RAR File Password Finder dal pulsante in fondo all’articolo, installare il file EXE scaricato e aprire il programma. Al primo avvio si aprirà una finestra dove dovrete cliccare su Accept, per accettare le condizioni di utilizzo del software e accedere alla schermata principale.

La schermata principale è semplice e pulita, per caricare l’archivio RAR vi basterà cliccare su Browse e poi cliccate su Go per avviare la procedura di rimozione della password o parola chiave. Il procedimento potrà richiedere anche alcune ore, in base alla complessità della password poichè il programma utilizza la tecnologia Bruteforce che compone tutte le parole a partire dalle lettere dell’alfabeto e dei numeri.

Le opzioni non sono tantissime e tra quelle disponibili c’è la possibilità di indicare le caratteristiche che deve avere la password da rimuovere, come il fatto che la password sia formata da soli numeri o sole lettere. Nel menu Characters e poi su Chars per le password di sole lettere, Numbers per i soli numeri e Chars and Numbers per entrambi.

Una volta scelta la password da cercare cliccate su Go. Potete anche decidere di sospendere il procedimento per Rimuovere password RAR e di ricominciare in un secondo momento utilizzando il pulsante Save Session & Cancel. Successivamente, per riprendere il processo, utilizzate Continue Previous Session.

Sicuramente uno tra i migliori programmi che ho provato fino ad ora con grandi successi.

Download RAR Password Finder 1.1