Come rimuovere lo sfondo dalle foto

Avete scattato una bella foto ma lo sfondo vi disturba e volete rimuoverlo? Ecco il programma che fa per voi. Photo Backgrount Remover, facile ed intuitivo.

Photo Background Remover aiuta a pulire glli scatti digitali da sfondi indesiderati in modalità batch. La rimozione manuale viene eseguita con l’aiuto di due marker: un marker rosso viene utilizzato per definire l’area di sfondo che verrà rimosso, mentre il marker rosso seleziona l’area, che rimane intatta. La rimozione automatica dello sfondo non richiede regolazioni manuali, il programma chiarirà un’immagine da sé. Il programma presenta anche la protezione watermark.

Photo Background Remover

Con questo piccolo programma automatizzerete la rimozione di sfondi non desiderati o semplicemente per creare effetti particolari sulle vostre immagini o foto.

Solo per oggi, Photo Background Remover 1.6 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Photo Background Remover 1.6 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Photo Background Remover 1.6.

Potete scaricare Photo Background Remover 1.6 gratis cliccando sul seguente pulsante: