Come studiare il SEO di un Sito Web per aumentare le visite con Site Visualizer Pro 1.5 Gratis

https://i0.wp.com/www.giveawayoftheday.com/wp-content/uploads/2014/08/visualizer1big.png?resize=640%2C490

Site Visualizer è uno strumento che visualizza la struttura di un sito web e lo visualizza come un insieme di pagine con i loro link in entrata e in uscita. Il crawler raccoglie tutti i parametri SEO connessi di ogni URL all’interno del sito. I dati possono essere presentati sotto forma di tabella, di mappa del sito, di report o sitemap XML.

Sito Visualizer è disegnato per webmaster, specialisti SEO e anche per chi vuole analizzare il proprio sito Web o quelli di qualcun altro per vederne la struttura e i collegamenti (comprese immagini, CSS e JS), controllarne gli errori, duplicarne il contenuto e così via.

Insomma Site Visualizer rappresenta un ottimo strumento per aumentare le visite del vostro sito web tramite l’analisi del SEO e migliorare tutti quei parametri che permettono ad nostro sito di essere “ricercato” con più facilità dai vari motori di ricerca e dagli utenti.

Solo per oggi, Site Visualizer Pro 1.5 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Site Visualizer Pro 1.5 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Site Visualizer Pro 1.5.

Potete scaricare Site Visualizer Pro 1.5 Gratis cliccando sul seguente pulsante: