Trasformare Windows 8/7/Vista/XP in Mac OS X Lion: Download Lion Transformation Pack

Non so a voi, ma a me l’interfaccia di Mac OS X è sempre piaciuta tantissimo.

E’ semplice, pulita, elegante, ben organizzata, facile da utilizzare e con tutte le app a portata di mano. Microsoft, con Windows 8, ha cercato di rivoluzionare completamente l’interfaccia del suo sistema operativo e ci è riuscita alla perfezione. Windows 8 è completamente e profondamente diverso dai sistemi operativi che lo hanno preceduto e finalmente segna un distacco netto col passato.

Nonostante questo, però, a me Mac OS X piace ancora tantissimo, almeno a livello di grafica e interfaccia.

Se anche a voi piace Mac OS X e volete trasformare Windows 8, XP, 7 o Vista in Mac OS X, ecco a voi un bellissimo tema che vi permetterà di farlo in modo facile, veloce e immediato, senza alcun rischio e senza alcuna difficoltà.

Come abbiamo detto, uno dei punti di forza dei sistemi Apple Mac OS X è sicuramente l’interfaccia grafica, che, proprio per questo, è invidiata da molti utenti che utilizzano il sistema operativo Microsoft Windows.

Se volete trasformare il vostro computer Windows in uno simile a Mac OS X di Apple, ecco quello che fa per voi. Si tratta di un pacchetto completo di trasformazione, una sorta di tema, che vi permette di convertire completamente una qualsiasi versione di Windows in Mac OS X Lion, almeno per quanto riguarda la grafica e alcune funzionalità.

Il pacchetto che vi propongo oggi è completamente gratuito e, come detto, compatibile con le versioni Windows 8, Windows 7, Vista e XP. Si chiama Lion Transformation Pack e vi permetterà, in pochi click, di trasformare Windows in Mac OS X. 

Una volta installato, infatti, Lion Transformation Pack consente la trasformazione della schermata di login, del tema generale, delle icone, il dock, sfondi, suoni, immagini e altro ancora, per rendere il vostro sistema Windows davvero molto simile al Mac OS X.

L’ho provato su Windows 7 e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. E’ facile da installare, configurare e anche da rimuovere. Senza dubbio questo Lion Transformation Pack è uno dei pacchetti per la trasformazione dell’interfaccia utente di Windows in Mac OS X.

E’ molto curato in ogni dettaglio, niente è lasciato al caso. Non sarà come avere Mac OS X al posto di Windows, ma i due sistemi operativi diventeranno molto simili.

Da notare che, anche a livello di prestazioni di sistema, questo Lion Transformation Pack non incide eccessivamente su RAM e processore. L’ho installato sia sul PC fisso che sul portatile senza notare rallentamenti o un appesantimento eccessivo del computer. Quando vi stancherete di questo Lion Transformation Pack, poi, potrete tornare al volo all’interfaccia classica di Windows con una semplice disinstallazione del pacchetto.

Insomma, se volete abbandonare l’interfaccia di Windows e trasformarla in quella di Mac OS X, dovete assolutamente provare questo Lion Transformation Pack. 

Download | Lion Transformation Pack

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Anonimo incaz*ato

    Grazie mille… pc bloccato, ho provato tutto nemmeno il prompt dei comandi riusciva a sbloccarlo… costretto a ripristinare, ma chi li scrive gli articoli li testa i programmi? Mah

    • 1- se vuoi assistenza metti il nome almeno
      2- il programma, come scritto nell’articolo, è stato provato sia su PC che su portatile
      3- non posso sapere cosa succederà nei computer dei lettori, non sono onnipotente ancora. Magari prima di installare cose che non conosci fatti un backup o crea un punto di ripristino. Se fai le cose senza pensare non incolpare gli altri della tua incompetenza.
      4- i programmi sono tutti testati, semplicemente sui vari computer/sistemi operativi ci possono essere problemi di compatibilità che ovviamente non posso prevedere. Se tu fossi un minimo furbo faresti un punto di ripristino. 5- Poi mi spiegherai a cosa ti serve il prompt dei comandi per sbloccare il PC, quello che scrivi non ha senso.
      6- sono curioso anche di sapere come hai fatto a scrivere questo commento senza PC e vorrei anche sapere cosa intendi con “PC bloccato”..un semplice tema NON può bloccare il PC, chissà che casino hai fatto su..
      Se non sai installare neanche un tema, lascia stare..passa a Mac direttamente che è meglio 😉

      • L’anonimo di prima

        Non voglio assistenza perché ho aggiustato tutto, facendo un punto di ripristino
        Ho windows 8… i7 e altri componenti così comuni che problemi di compatibilità non ne ho mai visti
        Installando il tema (un eseguibile non un semplice tema eh) il computer normalmente si riavvia e dopo essermi loggato schermata nera, solo il mouse si vedeva ma non si poteva fare nulla, eccetto aprire il prompt dei comandi che, grande esperto, può permetterti di navigare sulle cartelle del pc, così da cancellare quel benedetto tema, beh tutti i comandi erano inutili
        Dato che io il punto di ripristino lo avevo creato ho risolto in 5 minuti
        P.S “sono curioso anche di sapere come hai fatto a scrivere questo commento senza PC” ho pure scritto “costretto a ripristinare” mah
        Saluti

  • daikon

    Confermo per dovere di cronaca che si è bloccato tutto anche a me con Windows 8.