Come trasformare Win XP, Vista e 7 in Windows 8

https://i0.wp.com/www.windowsxlive.net/wp-content/uploads/2011/08/win7_win81-e1392398155202.jpg?resize=640%2C480

Se vi piace il nuovo sistema operativo Microsoft, Windows 8, ma siete affezionati al vostro “vecchio” sistema operativo Xp, Vista o 7 e volte portare almeno le novità a livello grafico sul vostro PC vi consiglio di provare Windows 8 Transformation Pack.

Infatti con Windows 8 Transformation potrete trasformare Win XP, Win Vista e Win 7 in Windows 8.1. L’applicazione è totalmente gratuita e permetterà, dopo l’installazione di un semplice programma, di scegliere tra 2 diverse impostazioni di grafica a scelta tra Aero Lite e Metro, ma anche la possibilità di cambiare lo sfondo della schermata iniziale, scegliere tra Metro ed M3, attivare o disattivare alcune delle opzioni presenti nella Task Bar oppure cambiare il Tema.

Una volta installato il file che potrete scaricare al fondo dell’articolo, sarà sufficiente una breve configurazione iniziale, per portare un po chi Windows 8 sul vostro PC. Inoltre se non vi dovesse piacere il risultato è possibile tornare indietro semplicemente disinstallando il software appena installato. Per installare il programma è richiesta la presenza sul sistema di Microsoft .NET Framework 2.0 per XP / Server 2003 x64 Edition, e .NET Framework 4.0 per le caratteristiche di Windows 8 come Tile, Metro e UI.

Vi consiglio di provarlo perchè l’effetto è davvero ottimo e questo Transformation Pack è il migliore che ci sia in circolazione.

Download Windows 8 Transformation Pack 9.0