Come trovare e scoprire le passwords WiFi dei router Telecom, Alice, Fastweb e delle reti protette con WPA-PSK o WPA2-PSK

https://i0.wp.com/www.crazylearner.org/wp-content/uploads/2013/10/wifi-hacking.png?w=640

Wi-Fi password Key è un piccolo programma che ti può aiutarte a trovare la password di rete Wi-Fi in pochi minuti. Non importa se si usa la protezione WPA-PSK o WPA2-PSK per crittografare la rete wireless, questo strumento può recuperare facilmente e rapidamente qualsiasi tipo di password.
Wi-Fi password Key vi fornisce cinque modi per attaccare una rete  Wi-Fi:

  1. Dictionary Attack: Usando il dizionario integrato o quello che fornisci, è abbastanza facile e veloce per trovare l’eventuale password basata su questo dizionario.
  2. Word Attack: Provare tutte le ordinarie parole del dizionario per trovare la password, con la più ampia copertura.
  3. Mask Attack: Se si ricorda anche una parte della propria password, è possibile controllare le password con la struttura complessa.
  4. Combination Attack:  Questo è un attacco che combina due parole tratte dal dizionario, che è più veloce di una combinazione di caratteri.
  5. Hybrid Attack: Questo attacco è simile al dizionario attacco descritto sopra, ma è necessario impostare tutte le mutazioni.

Supporta tutte le marche di router Wi-Fi, tra cui Apple AirPort Express, Asus RT-AC66U, Baffalo, Linksys, Netgear, TRENDnet, Western Digital, ZyXEL, ecc

Caratteristiche principali:

  • E’ in grado di trovare e recuperare le password delle reti Wi-Fi, protetta da WPA-PSK e WPA2-PSK.
  • Fornisce 5 tipi di attacco di password
  • Il programma funzione perfettamente anche off-line
  • Abbastanza veloce e facile da usare
Lingua: Inglese

Sistema operativo supportato: Windows 8.1, Windows 8, Windows 7, Windows Vista, Windows XP, 2000, NT, ecc

Per ottenere una licenza gratuita di Wi-Fi password Key, andare in questa pagina e inserire i dati richiesti entro e non oltre il 26 Agosto alle ore 9.

Ora inserire la vostra e-mail dove ricevere la licenza.

Nella pagina seguente, troverete il link del download e il codice di attivazione.