Benvista PhotoZoom Pro è il miglior programma per zoomare le foto e ingrandire i dettagli senza perdere la qualità dell’immagine

Utenti in possesso di un sistema operativo Windows, vi segnalo un interessante programma per zoomare le vostre foto senza perdere qualità e senza perdere dettagli nell’immagine.

Se volete zoomare le vostre immagini con totale libertà, senza dover gestire dei pixel grossi come una casa, ecco il programma che fa per voi.

Benvista PhotoZoom Pro è un ottimo programma che vi dà la possibilità di zoomare e ingrandire foto e dettagli senza perdere troppa qualità nell’immagine. 

Vediamo come funziona.

Benvista PhotoZoom Pro 5.0.4 Multi ITA

La soluzione software numero uno al mondo per l’ingrandimento e la riduzione di grafica e foto digitali. 

PhotoZoom Pro 5 non solo crea immagini di dimensioni maggiori rispetto a qualsiasi altro software (fino a 1 milione per 1 milione di pixel), ma produce inoltre risultati di eccezionale qualità. PhotoZoom Pro 5 è dotato di S-Spline Max, un’esclusiva tecnologia brevettata di ridimensionamento delle immagini che mantiene bordi lineari, nitidezza e dettagli nitidi.

È possibile ingrandire anche originali compressi e con rumore. Solitamente, artefatti di compressione JPEG e rumore possono disturbare la visualizzazione dell’ingrandimento. PhotoZoom Pro 5, tuttavia, offre gli strumenti per eliminare queste distorsioni. È incredibile la quantità di dettagli che PhotoZoom Pro 5 è in grado di recuperare.

PhotoZoom Pro 5 è estremamente facile da utilizzare e prevede diverse impostazioni predefinite. È inoltre possibile regolare queste impostazioni manualmente. È inoltre possibile unire i propri profili di ridimensionamento: compilazioni delle impostazioni di dimensione e del metodo di ridimensionamento preferiti, il tutto selezionabile con un solo clic. Quando si utilizzano spesso le stesse impostazioni, i profili di ridimensionamento possono semplificare il flusso di lavoro.

Una grande quantità di immagini può essere ridimensionata in un unico processo, mediante l’elaborazione batch. Il supporto multiprocessore e a 64 bit e la nuova accelerazione GPU inclusi con PhotoZoom Pro 5 garantiscono tempi di elaborazione ridotti.

PhotoZoom Pro 5 viene utilizzato sia come applicazione autonoma che come plug-in per diversi programmi host, come Adobe® Photoshop®, Adobe® Photoshop® Elements, Corel® PHOTO-PAINT e Corel® PaintShop Pro.

Ottimizzato per la stampa e il video, PhotoZoom Pro 5 è uno strumento insostituibile per chiunque desideri ridimensionare le immagini, mantenendo la migliore qualità possibile.

Novità di PhotoZoom Pro 5

Consente di ingrandire e ridurre le immagini alla migliore qualità possibile, mediante la più recente tecnologia di interpolazione S-Spline di BenVista. È perfetto inoltre per ridurre artefatti di compressione (JPEG) e rumore dagli originali di bassa qualità.

Accelerazione GPU: velocità di elaborazione dell’immagine fino a 5 volte maggiore.

Profili di ridimensionamento: selezione dell’insieme di impostazioni di dimensione e preimpostazioni del metodo di ridimensionamento con un singolo clic

Ritaglio migliorato: il ridimensionamento di specifiche porzioni delle immagini non è mai stata un’operazione semplice.

Nuovo layout di interfaccia più flessibile

Supporto per i profili colore migliorato

Supporto ufficiale per Mac OS X 10.8 (Mountain Lion), Windows 8 e Photoshop CS6

PhotoZoom Pro 5 – Requisiti di sistema

Microsoft® Windows® 8, 7, Vista, XP, 2008, 2003 o 2000
Processore compatibile con Pentium
Memoria interna 1 GB
45 MB di spazio libero su disco fisso

Il plug-in di Automazione di PhotoZoom Pro 5 è compatibile con:

    Adobe Photoshop CS6, CS5.5, CS5, CS4 (a 64 e 32 bit)
Adobe Photoshop CS3, CS2, CS, 7
Adobe Photoshop Elements 10, 9, 8, 7, 6

Il plug-in di Esportazione di PhotoZoom Pro 5 è compatibile con:

    Adobe Photoshop CS6, CS5.5, CS5, CS4 (a 64 e 32 bit)
Adobe Photoshop CS3, CS2, CS, 7
Adobe Photoshop Elements 11, 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2
Corel PaintShop Pro X5, X4
Corel PaintShop Photo Pro X3
Corel Paint Shop Pro Photo X2, XI
Corel Paint Shop Pro X
Corel PHOTO-PAINT X6 (a 64 e 32 bit)
Corel PHOTO-PAINT X5, X4, X3

e dovrebbe essere supportato anche da altri programmi compatibili con i plug-in di Adobe® Photoshop®.

Changelog:

5.0.4 (03 Dec 2012):
– New: Plug-ins support for adjustment layers
– Fixed: Wrong resize results when using GPU acceleration with some graphics cards
– Improved: Updated Japanese translations and manual

DOWNLOAD LINK 

http://www.ddlstorage.com/2ngxd9aikdi1/photzoo504.rar.htm

PASSWORD

4rCYwHsP19bZhGk

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!