BulkZip places #1 in Strength

Comprimere file e cartelle con BulkZip per risparmiare spazio su Hard Disk ed SSD

BulkZip è un programma per l’archiviazione e per la compressione di file, che ti offre una compressione di dati potente e sicura. Il programma può decomprimere RAR, ZIP e altri file scaricati da Internet, oltre che creare nuovi archivi. Con un’interfaccia moderna e facile da usare, offre supporto per i formati comuni coompressi e codificati (oltre 40 tipi di file). BulkZip si integra completamente con Microsoft Windows ed è localizzato in 10 lingue. È caratterizzato da una compressione ad alta prestazione, ed è tra i primi programmi di riferimento per quanto riguarda potenza e velocità.

Caratteristiche:

  • Compressione file potente e sicura;
  • Compressione Bulk, 7z, Arc, Nz, Pja, Tar, Zip, Zpaq;
  • Estrazione: 7z, Ace, Bulk, Apk, Arc, Arj, Bz2, Ear, Cab, Cb7, Cba, Cbr, Cbt, Cbz, Chm, Cramfs, Dmg, Gz, Img, Ipa, Iso, Jar, Lha, Lzh, Lzma, Nz, Pja, Rar, Rar5, Tar, Tbz, Tgz, Txz, Uha, Uue, War, Wim, Xz, Z, Zip, Zipx, Zpaq;
  • Codifica: AES-128, AES-256;
  • Crea Archivi Multivolume (.z00, z01, z02…etc.);
  • Crea Archivi Autoestraenti (SFX).

Solo per oggi, BulkZip File Compressor 7.5.4 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di BulkZip File Compressor 7.5.4 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di BulkZip File Compressor 7.5.4.

Potete scaricare BulkZip File Compressor 7.5.4 gratis cliccando sul seguente pulsante: