CCEnhancer aggiunge a CCleaner il supporto di oltre 900 nuovi programmi

Su YourLifeUpdated vi abbiamo parlato svariate volte dell‘importanza di software come CCleaner e simili, programmi completamente gratuiti che consentono di: 

  • velocizzare Windows
  • ottimizzare Windows
  • velocizzare il PC
  • rimuovere file inutili dal disco fisso.

Utilizzare regolarmente programmi di questo tipo consente di avere un PC sempre efficiente e performante. Il migliore in assoluto in questo campo, a detta di molti utenti del web, è CCleaner, che riesce a migliorare le prestazioni del PC in modo davvero semplice e immediato. In pochi istanti, infatti CCleaner analizza tutti i file inutili lasciati dai vari programmi che usiamo e li cancella se ritenuti non indispensabili al corretto funzionamento del PC.

Peccato solo che CCleaner, nativamente, supporti solo alcuni browser internet e non altri programmi. Con il tool che vi presentiamo oggi, però, avrete la possibilità di aggiungere a CCleaner il supporto per altri 900 programmi. In questo modo il software CCleaner andrà a ripulire completamente il vostro PC Windows e rimuoverà tutti i file inutili, che non fanno altro che appesantire e rallentare il vostro sistema operativo. 

Il tool in questione si chiama CCEnhancer e consente appunto di potenziare il noto software CCleaner. Grazie a CCEnhancer, infatti, CCleaner riuscirà a ripulire il vostro PC dalla spazzatura lasciata dalle varie applicazioni e software installate sul PC come cachecronologielogs e file temporanei. Nello stesso tempo, CCEnhancer andrà anche a liberare spazio sul disco fisso del vostro PC, che non fa mai male.

Come abbiamo detto, il tool CCEnhancer andrà ad aumentare a dismisura il numero di programmi supportati da CCleaner, per una pulizia davvero completa del vostro computer in un colpo solo. I programmi aggiunti a CCleaner saranno circa 900: in pratica tutti i programmi più diffusi e utilizzati saranno ripuliti da CCleaner.

Utilizzare CCEnhancer è davvero semplicissimo: vi basta scaricarlo gratuitamente e aggiornarlo per essere sicuri di utilizzare le definizioni più recenti.

A questo punto non dovrete fare altro: vi basterà avviare CCleaner come sempre e, andando nel tab PULIZIA, noterete che i programmi supportati sono aumentati a dismisura grazie a CCEnhancer. Vi basterà uno sguardo al cursore di scorrimento verticale per vedere che i programmi supportati sono davvero tantissimi adesso.

Tra i nuovi programmi supportati da CCleaner grazie a CCEnhancer troviamo: Kaspersky, Kingsoft Office, Libre Office, OpenOffice, Notepad++, TomTom e tante altre ancora, Facebook Plugin, Google Toolbar Notifier, Google Update, Skype, Yahoo Messenger e altri ancora, Format Factory, iTunes, K-Lite Codec, Real Player e altri ancora, Dropbox, Google Drive, AVG Antivirus, SlimCleaner e tanti altri ancora. 

Ovviamente, come avviene sempre con CCleaner, la pulizia di queste app avverrà nel solito modo, cioè facendo una scansione e cliccando quindi sul pulsante AVVIA PULIZIA.

La pulizia di queste nuove applicazioni si avvia nel classico e solito modo, ovvero si spuntano le voci di proprio interesse e una volta indicate fare clic sul pulsante Avvia pulizia.

Ricordiamo infine che p

er poter eseguire CCEnhancer è necessario che nel PC sia istallata la versione 3.5 o superiore di Microsoft .NET Framework. Il programma è completamente gratuito e c

ompatibile con Windows: XP, Vista, 7 e 8. Pesa soltanto 220KB, non vi accorgerete nemmeno di averlo scaricato e installato.

Se volete potenziare CCleaner per pulire e velocizzare Windows, vi consiglio caldamente di provare CCEnhancer. E’ verametne un ottimo tool per ripulire il vostro computer e mantenerlo sempre efficiente e veloce. 

Provatelo e fatemi sapere come vi trovate con questo ottimo strumento di pulizia e ottimizzazione di Windows.

Download CCEnhancer

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Lave

    Aspettiamo la versione per MAC OSX e poi integriamo con ccleaner! 😉

    Lave