https://i1.wp.com/www.pcwinsoft.com/1AVShare/screenshots/1avshare1.png?w=640

Condividere file con gli amici velocemente con 1AVSHare gratis per pochi giorni

1AVShare è un’applicazione per Windows che permette di condividere i file con gli utenti di fiducia o di accedere in remoto da qualsiasi luogo a questi ultimi. Supporta foto, video, musica e altri documenti. Gli utenti registrati possono visualizzare, scaricare, cercare e persino caricare file. Quando se ne ha bisogno, per accedere al server di 1AVShare basta usare qualsiasi browser Internet – non è necessaria alcuna altra installazione di software!

Una volta installato 1AVShare, avrete un server Web incorporato nel vostro computer protetto da una cifratura a 128 bit. Basterà dunque configurare gli account utente per tutti coloro che vogliono avere accesso ai file e il gioco sarà fatto.

Caratteristiche:

  • Creazione pagine Web e incorporamento automatici;
  • Cifratura a 128-bit;
  • Supporta ricerca, download e upload di file;
  • Ampia gamma di estensioni supportate e account utente configurabili.

1AVShare è disponibile per tutti i sistemi operativi da Windows 98 fino all’ultimo Windows 10 con architettura a 32 e 64 bit.

Per ottenere una licenza gratuita di 1AVShare dovete aprire questa pagina e condividere la promozione su uno dei social network indicati a destra ed una volta condivisi visualizzerete il link per scaricare il software ed il seriale per attivare il programma gratuitamente.
https://i0.wp.com/i.imgur.com/dvlKjFL.png?w=640&ssl=1